';

Gruppo HRD

Un quarto di secolo!

Mi fa un certo effetto pensare che sia trascorso tanto tempo da quando, con Roberto Re e altri due soci, fondammo HRD Training Group, oggi azienda leader in Europa nel settore del coaching e dello sviluppo personale.

Tanta la strada percorsa a partire dal 1992 con i primi corsi di tecniche di apprendimento rapido per proseguire poi con l’HRD Academy, il nostro prodotto di punta da oltre 25 anni, l’Emotional Fitness Weekend con la prova speciale del firewalking che per primi abbiamo portato in Italia, il Programma Fly con le nostre “palestre della mente” che oggi in Italia conta 35 centri operativi guidati dai nostri Franchisee e Direttori, il primo libro di formazione “Leader di te stesso” che ha superato in pochi mesi le 100 mila compie vendute (oggi siamo a più di 400 mila!), la prima trasmissione TV sulla crescita personale, il primo tour con seminari “One Night” nei teatri…

hrd1
hrd2
hrd3
hrd6
hrd4-1
hrd4
IL NOSTRO MOTTO. NOI.
Outstanding leaders change the world.
PIONIERI DI UN SETTORE SCONOSCIUTO,

abbiamo raggiunto risultati eccezionali senza mai smettere di crederci, guardando sempre avanti, spronati dal desiderio di accettare nuove sfide, di lasciare un segno e di fare la differenza. Inseguendo un sogno che all’inizio quasi non sapevamo spiegare ci siamo regalati un viaggio meraviglioso che oggi è una storia da raccontare, la nostra storia.

Guidati dai valori forti che da sempre hanno animato i nostri cuori quali amore, passione, congruenza, flessibilità, fiducia, trasparenza, condivisione, crescita, eccellenza ci siamo posizionati sul mercato italiano con grande impatto aprendo nuovi orizzonti nel panorama della formazione.

La nostra vera forza è stata creare un TEAM coeso, la meravigliosa squadra che ci affianca, un gruppo di persone straordinario che si impegna ogni giorno sul campo condividendo con noi la stessa vision e la medesima mission.

Questo è l’elemento segreto che più di ogni altro ha contribuito al successo di HRD Training Group: le persone che la compongono e il loro grande cuore.

roberta-ricky
hrd5-1
hrd6b